Dove siamo Chiama

Chef & Staff.

Lo Staff giovane e accogliente si appoggia sullo stile e il saper fare di Bibendum,
con l'immancabile sicurezza data da Marta.
scopri

Marta Pulini

Si è avvicinata tardi alla cucina professionale, ma questo non le ha impedito di formarsi nelle migliori scuole di tutto il mondo(tra le quali “Le Cordon Bleu” di Parigi e “Peter Kumpf” di New York.). Ha lavorato a New York per più di vent'anni, diventando una figura di riferimento per la cucina italiana in America e nel mondo. Questa esperienza in tanti grandi ristoranti la portano a confrontarsi con cucine, ingredienti e persone lontane dalle sue origini, ma questo non poteva che far crescere la sua curiosità. Nel '99 riceve il titolo di miglior "chef al femminile" dell'anno dalla guida Veronelli America. Nel novembre del 2012 ha aperto un ristorante con Massimo Bottura: Franceschetta58 a Modena; un ristorante giovane e dinamico dove poter esprimere tutto il suo animo giovanile e fresco. Nel 1998 Marta e Sabrina decidono che è ora di portare la cucina di Marta più vicino a tutti quanti, completando con una cura negli allestimenti e per la mise en place che possa rendere ogni evento unico. Nasce Bi Ben Dum.

Da lì la strada che poi avrebbe portato in via Bandello non era lontana, con l’aiuto di Rossana il mood del nuovo ristorante Marta è diventato ancora più grandioso.

marta pulini staff

Sabrina Lazzereschi

Dottoressa in pedagogia e poliedrica organizzatrice.
Se Marta è responsabile assoluta della materia prima e del cibo, Sabrina lo è per gli allestimenti, lo stile, l'eleganza e la creatività degli eventi.
Ogni evento è creato su misura e sulle esigenze del cliente, traendo forza dalla grande esperienza di Sabrina e dalla sua impostazione didattica ed empatica. Bibendum è tanto suo quanto di Marta, è responsabile per la parte commerciale e creativa.

sabrina lazzereschi staff
Chef & Staff Chef & Staff Chef & Staff

Mattia Ferrari

Mattia Ferrari

Claudia Scarfone

Claudia Scarfone

Gli Chef di Marta, una coppia collaudata.

Regis

E' il volto di Marta,
responsabile dell'accoglienza e della sala.

regis rossi staff
Chef & Staff Chef & Staff