Dove siamo Chiama

il ristorante.

“Qui il cibo è di casa”.
Ha aperto Marta, il nuovo ristorante nello Spazio Rossana Orlandi Via Matteo Bandello, 14 Milano
scopri

Marta Pulini e Sabrina Lazzereschi, rispettivamente chef e art director di Bibendum Group, approdano nello spazio di Rossana Orlandi, punto di riferimento internazionale per design e ricerca.

Nei locali realizzati con un progetto a cura dell’architetto Paola Navone, vi portano il saper fare, la passione e la gioia che sono il cibo di casa e l’archetipo del gusto per noi italiani.

"Mi ha sempre accompagnato la passione per la ricerca di ingredienti puri e naturali anche in tempi in cui ancora non era una tendenza generale." Marta

Il ristorante

Noi italiani scopriamo il più grande piacere del cibo nella cucina di casa.

Un piacere fatto di semplicità, rispetto e freschezza: così è la cucina di Marta Pulini, chef dal successo internazionale.

Modenese, Marta negli anni sviluppa un saper fare profondo che parte da ingredienti semplici che rimangono integri, peculiari, comprensibili e da lì si trasformano diventando più della semplice somma, diventando passione.

Il ristorante Il ristorante Il ristorante
Il ristorante Il ristorante

design & cucina.

In ogni piatto di Marta, il saper fare è presente in abbondanza ma preferisce restare dietro le quinte,
lasciando spazio all’emozione.

I tre colori primari - il rosso, il blu e il giallo - sottolineano la presenza di Marta negli spazi di via Bandello, punto di riferimento mondiale del design.

Marta li ha scelti per rappresentare gli ingredienti semplici da cui parte per inventare sempre nuovi piatti. I tre colori rappresentano anche il blu della technè, il rosso della passione e il giallo della gioia.

Lo stesso intreccio che troviamo nel nome, dove il Bi del saper fare si unisce al Dum dell’emozione e insieme esplodono nel Ben della festa del cibo.
La cucina non è a vista, è a vista la gioia di quel cibo, disegnato per diventare memoria.

"Anche il design migliore è così: lo vedi e ti emoziona; solo approfondendo, scopri la sapienza delle mani che l’hanno disegnato.
Per questo il connubio tra Marta e Rossana è naturale, perchè un’esperienza rimanda all’altra."

Il ristorante
Il ristorante Il ristorante

con noi in questo viaggio: